Comunicati Stampa

Nitro Productivity Suite fornisce un flusso di lavoro PDF ottimizzato e firme elettroniche su scala aziendale

La nuova suite di prodotti combina firme elettroniche illimitate con strumenti di produttività PDF per eliminare i processi cartacei e promuovere la trasformazione digitale

SAN FRANCISCO – giugno 12 , 2018 Nitro Software, Inc. ha lanciato oggi Nitro Productivity Suite™, una soluzione per la produttività dei documenti per le organizzazioni che desiderano ridurre i costi di stampa e operativi trasformando i flussi di lavoro dei documenti in 100 % da digitali da da un capo all'altro.

La Nitro Productivity Suite combina l'ultima versione di Nitro Pro™, il principale sostituto di Adobe® Acrobat®, con Nitro Cloud®, una nuova applicazione basata su browser che fornisce firme elettroniche illimitate e potenti strumenti di produttività PDF, per fornire un'applicazione facile da -utilizzare una soluzione conveniente che aiuta le aziende ad accelerare in modo misurabile la trasformazione digitale in tutta l'organizzazione. Con Nitro Productivity Suite, gli utenti possono accedere e modificare i documenti archiviati dai comuni archivi di archiviazione cloud e aziendali, inclusi Dropbox, Google Drive, Box, OneDrive o SharePoint, e avviare richieste di firma elettronica tramite qualsiasi browser, inclusi i dispositivi mobili.

Con il rilascio di Nitro Productivity Suite, le aziende possono ora fornire produttività PDF e funzionalità di firma elettronica a tutti gli utenti attraverso una soluzione desktop e cloud integrata facile da acquistare, utilizzare, distribuire e gestire. Sono inoltre disponibili servizi aggiuntivi per i clienti idonei, tra cui Nitro Admin™, un servizio basato su cloud per assistere con la gestione e l'implementazione degli utenti, e Nitro Analytics™, un servizio gestito che sfrutta le informazioni dettagliate sull'utilizzo per promuovere l'adozione e massimizzare il ROI.

Fondata a Melbourne, in Australia, nel 2005 per rivoluzionare il mercato dei PDF, Nitro ora aiuta più di 650 , 000 aziende, tra cui oltre la metà di Fortune 500 , ad equipaggiare più knowledge worker per migliorare la produttività dei documenti . "I nostri clienti si stanno rendendo conto che mentre più del 70 % dei documenti nelle loro organizzazioni sono PDF, meno del 15 % dei loro dipendenti ha la capacità di modificare PDF o firmare tali documenti", ha affermato Sam Chandler, fondatore e CEO di Nitro .

“Le aziende oggi stanno sperimentando i blocchi della trasformazione digitale. Hanno bisogno di un modo più rapido e semplice per modificare, firmare e condividere documenti invece di stampare, firmare con una penna, scansionare e inviare e-mail", ha affermato Chandler. “Oltre la metà della stampa in un'organizzazione serve per la firma di documenti. Queste abitudini antiquate e inefficienti sui documenti non solo frenano il progresso senza carta, ma rendono anche difficile tracciare e gestire i flussi di lavoro di firma comuni con altri. È il 21 secolo. È tempo che i documenti siano meno dolorosi e più intelligenti".

“Nonostante i chiari vantaggi dell'eliminazione dei processi quotidiani basati su carta, ciò che mancava fino ad ora è una soluzione che consenta alle organizzazioni aziendali di estendere sia la produttività dei PDF che la firma elettronica a tutti i loro knowledge worker in modo conveniente e scalabile. Fornendo a ogni knowledge worker questi strumenti necessari per la produttività dei documenti, i nostri clienti sono in grado di fare di più con meno, poiché li aiutiamo a portare avanti le iniziative paperless a cui hanno lavorato per anni".

Prezzo e disponibilità

La Nitro Productivity Suite è oggi disponibile per tutti i clienti. Il pacchetto Individuale è disponibile per l'acquisto su https://www.gonitro.com/pricing e include una licenza perpetua per utente singolo di Nitro Pro con un abbonamento a tempo limitato di un anno a Nitro Cloud per US$ 159 .

Sono inoltre disponibili due pacchetti di abbonamento per i clienti con 11 o più utenti. Il pacchetto Business include Nitro Pro, Nitro Cloud, Nitro Admin e Nitro VIP Access™: gli aggiornamenti dei prodotti Nitro e il pacchetto di assistenza clienti. Il pacchetto Enterprise per i clienti idonei aggiunge Nitro Analytics, Customer Success e Nitro VIP Access premium. Contatta Nitro su https://www.gonitro.com/business per maggiori dettagli e opzioni di prezzo.

Citazioni

"Nitro sta reinventando un $ 5 . 3 miliardi di mercato mission-critical", ha affermato Chandler. “La crescita dei contenuti digitali e l'espansione incontrollata degli affari, combinati con le carenze delle soluzioni tradizionali, hanno creato un'immensa opportunità per strumenti e sistemi progettati per i modi in cui le persone vogliono e hanno bisogno di lavorare oggi. La ricerca mostra che le sfide dei documenti sottraggono alle aziende circa un quinto della loro produttività complessiva. Abbiamo la missione di cambiarlo per sempre".

La Nitro Productivity Suite offre ai professionisti IT un percorso facilmente accessibile per accelerare il progresso e l'innovazione senza carta nelle loro organizzazioni. Denis Pombriant, Managing Principal di Beagle Research , vede il rilascio di Nitro Productivity Suite, e in particolare Nitro Analytics, che fornisce informazioni dettagliate sulle metriche di adozione, sull'utilizzo delle funzionalità e sull'attività di stampa, come una chiara dimostrazione dell'impegno di Nitro nel collaborare con i leader IT per promuovere guadagni misurabili nella trasformazione digitale e nell'esperienza del cliente. "Queste nuove funzionalità consentono all'IT di quantificare l'impatto di una soluzione come Nitro e, forse ancora più importante, evidenziare le opportunità per le organizzazioni dei clienti di ottimizzare continuamente i risultati. Questo è il primo passo per il cliente".

La società di ingegneria Howden ha inizialmente collaborato con Nitro in 2016 per guidare la propria missione di standardizzazione dei PDF nelle loro 27 sedi globali. Aiden Curran, IT Service Delivery Manager, spiega l'impatto della soluzione Nitro sull'organizzazione IT di Howden, sui suoi utenti finali e sull'azienda nel suo insieme: "L'introduzione di Nitro a livello globale ci ha consentito di semplificare il nostro approccio alla formazione e al supporto degli utenti, e abbiamo anche beneficiato di una riduzione delle spese generali di approvvigionamento e conformità delle licenze. Le funzionalità di Nitro hanno contribuito ad aumentare la produttività degli utenti, poiché i nostri knowledge worker ora dispongono degli strumenti per combinare e convertire facilmente i documenti e completare i flussi di lavoro di approvazione 100 % digitalmente. Questo ha comportato una notevole riduzione dei nostri volumi di stampa in tutta l'organizzazione".

Per Baker Tilly International, la collaborazione con Nitro aiuta a migliorare l'efficienza trasformando più processi documentali in 100 % digitali. "Il nostro Global Office si occupa di innumerevoli documenti ogni giorno, quindi essere in grado di fornire una soluzione di produttività PDF a ogni utente era un requisito fondamentale per noi", ha affermato Adam Grainger, Direttore IT e Progetti. “La soluzione di Nitro è facile da usare e stiamo anche lavorando per identificare più modi per ottimizzare i nostri flussi di lavoro documentali. Abbiamo già riscontrato un impatto positivo dall'implementazione di Nitro Cloud per facilitare le richieste di firma quotidiane che ora possono essere completate molto più velocemente e senza coinvolgere la carta.“

Presso la società immobiliare globale JLL, Andrew Clowes, CIO per l'Australia e la Nuova Zelanda, sta già facendo passi da gigante per riguadagnare questa produttività perduta, e poi parte, con l'aiuto di Nitro. "Ci siamo prefissati alcuni obiettivi ambiziosi per eliminare tutti i processi manuali entro il 2020 ", ha affermato Clowes, nominato uno dei 25 CIO più innovativi dell'Australia in 2016 . Con la produttività come fattore chiave dietro la trasformazione digitale dell'azienda, Clowes ha osservato: “Si trattava di digitalizzare ed eliminare la carta, ma anche di introdurre flussi di lavoro efficienti nell'organizzazione. Implementando più strumenti digitali come Nitro nei nostri uffici australiani, abbiamo riprogettato il nostro modo di lavorare".

Informazioni su Nitro

Nitro è un'azienda di produttività dei documenti. Semplifichiamo per i team aziendali la conversione, la condivisione, la firma e l'analisi di documenti su qualsiasi dispositivo. Fondata a 2005 a Melbourne, in Australia, Nitro è utilizzata da più di 650 , 000 aziende, tra cui oltre la metà di Fortune 500 . La sede centrale di Nitro è a San Francisco, con uffici in tutto il mondo. Ottieni di più con i documenti e rendi il lavoro più produttivo su GoNitro.com.

Contatto con i media:

Lauren Suggett
Nitro Software, Inc.
press@gonitro.com ( 415 ) 741 - 1643
Cartella stampa: https://nitropdf.box.com/s/ 9 s 1 v 8 fje 9 fclsdph 8 lp 137 rdvfxhpw 4 x

Aggiungi firme elettroniche
Leader nelle firme elettroniche
Nitro Sign è stata riconosciuta come Leader nel 2022 Rapporto radar GigaOm per le firme elettroniche. Scopri di più sulla valutazione e l'analisi di GigaOm dei principali fornitori di firme elettroniche nella categoria.