Informazioni - Stampa

Nitro lancia la firma elettronica più intelligente per accelerare i flussi di lavoro digitali e aiutare le aziende a passare al lavoro in remoto

• Nitro Sign è ora disponibile GRATUITAMENTE fino alla fine del 2020 per supportare tutte le persone e le aziende nella transizione verso una "nuova normalità" del lavoro a distanza e digitale
  • La nuova soluzione di firma elettronica autonoma segue le ottime prestazioni dell'azienda nel trimestre 1 e l'aumento della domanda di soluzioni di trasformazione digitale a seguito del COVID- 19

SAN FRANCISCO, CA - giugno 9 , 2020 - La società globale di produttività dei documenti Nitro ( ASX: NTO ) ha annunciato oggi il lancio della sua ultima offerta, Nitro Sign , una soluzione di firma elettronica autonoma che consente a chiunque di ottenere documenti firmati in modo più intelligente, più veloce e più sicuro, su qualsiasi dispositivo, senza bisogno di carta, penna o stampanti.

Il prodotto, che fornisce agli utenti gli strumenti per firmare elettronicamente e collaborare digitalmente sui documenti, sarà distribuito gratuitamente tramite 2020 per supportare le aziende nella transizione al lavoro a distanza a seguito della pandemia globale. Con le aziende che ora contemplano un passaggio più permanente ai dipendenti che lavorano da qualsiasi luogo in futuro, Nitro Sign ha lo scopo di aiutare le organizzazioni a essere più efficienti e ad abbracciare meglio la trasformazione digitale a lungo termine.

L'annuncio di Nitro Sign arriva quando Nitro, nata a Melbourne e con sede a San Francisco, espande la sua impronta nello spazio del flusso di lavoro digitale, che ha accelerato man mano che il lavoro da casa diventa la norma. Già affidabile e implementato da oltre il 65 % di 2019 Fortune 500 , Nitro ha avuto un buon primo trimestre in 2020 . I nuovi clienti in Q 1 includevano Diversey, Royal Bank of Scotland, Sandvik e il Victoria State Government.

Il CEO e co-fondatore di Nitro, Sam Chandler, ha affermato che le ottime prestazioni dell'azienda nel Q 1 sono state in parte attribuite alla crescente domanda di strumenti di collaborazione digitale come Nitro Productivity Suite, poiché le aziende sono state costrette ad abbracciare il lavoro completamente remoto per i loro team in risposta alla pandemia.

"Dall'emergenza del COVID- 19 , l'analisi della base clienti globale di Nitro degli ultimi mesi ha mostrato un aumento significativo dell'accelerazione della trasformazione digitale e prevediamo che tale tendenza continuerà. Per evidenziare alcuni esempi: la stampa si è più che dimezzata, la compilazione dei moduli digitali è aumentata del 92 per cento e le richieste di firma elettronica sono aumentate di un enorme 105 per cento. In un momento in cui molte aziende e i loro dipendenti potrebbero avere difficoltà ad adattarsi, ci impegniamo ad aiutarli ad adattarsi rapidamente a un ambiente di lavoro sicuro e remoto, senza perdere produttività o dover sostenere spese generali eccessive", ha affermato.

Chandler ha continuato: “Sappiamo che i team che passano ai flussi di lavoro digitali dimostrano livelli di produttività più elevati e portano a termine le cose più velocemente di quelli che non lo fanno, il che non è mai stato così ovvio come negli ultimi mesi. Ad esempio, i nostri dati Nitro Analytics da febbraio ad aprile hanno mostrato un aumento del 67 % nelle attività di annotazione digitale e collaborazione, mentre le richieste di firma elettronica vengono completate 43 % più velocemente di prima".

"Il futuro del lavoro è qui ed è fondamentale per tutti in un'organizzazione essere dotati della capacità di lavorare digitalmente con i documenti e non essere ingombrati da processi cartacei inefficienti, soprattutto quando lavorano in remoto perché molti knowledge worker non lo fanno nemmeno avere le stampanti a casa. È chiaro per noi che non c'è mai stato un momento più importante di adesso per condividere le nostre soluzioni di flusso di lavoro digitale per aiutare le aziende di tutto il mondo a prepararsi per questo modo di lavorare evoluto. Ci auguriamo che, offrendo agli utenti l'accesso gratuito a Nitro Sign in 2020 , possiamo aiutare le persone a lavorare insieme in modo migliore e più intelligente, indipendentemente da dove si trovino".

Nitro Sign è ora disponibile tramite il sito Web Nitro Sign ( www.nitrosign.com ), con piani Premium (per singoli) o Team (per team di tutte le dimensioni) senza alcun costo per il resto di 2020 . Con la firma elettronica illimitata, le funzionalità avanzate del team e l'integrazione all'interno della Nitro Productivity Suite, Nitro Sign è il modo più intelligente per ottenere la firma dei documenti e per consentire alle aziende di rimanere digitali e produttive.

Le caratteristiche principali includono:

• Richieste di firma elettronica illimitate : scala la tua trasformazione digitale in modo conveniente senza costi per firma
  • Ordine di firma personalizzato : garantisce la corretta sequenza di approvazioni delle firme con più destinatari
  • Promemoria e notifiche di spinta: accelera il processo di firma con promemoria automatici e manuali
  • Integrazioni di archiviazione cloud : accedi ai file da Google Drive, Box, Dropbox e OneDrive
  • Modelli : velocizza le richieste di firme ripetibili con modelli migliorati
  • Document Intelligence : ottieni analisi visive sull'attività dei documenti e sui flussi di lavoro delle firme
  • Branding personalizzato: offri ai destinatari un'esperienza di firma avanzata con il tuo marchio
  • Funzionalità avanzate del team : gestisci facilmente il tuo account e condividi documenti e modelli chiave con il tuo team

Dopo il periodo promozionale (in vigore da gennaio 1 , 2021 ), Nitro Sign sarà disponibile per US$ 10 al mese per il piano Premium e US$ 25 al mese per utente per il piano Team.

Per ulteriori informazioni, visitare www.nitrosign.com .

Informazioni su Nitro:

Nitro è un'azienda globale di software per la produttività dei documenti che guida la trasformazione digitale nelle organizzazioni di tutto il mondo in più settori. La soluzione principale dell'azienda, Nitro Productivity Suite, fornisce ai clienti strumenti integrati di produttività PDF, firma elettronica e business intelligence (BI) attraverso una suite software orizzontale, SaaS e basata su desktop. La soluzione software di Nitro è altamente scalabile e serve grandi imprese multinazionali e agenzie governative, nonché piccole imprese e singoli utenti. Nitro ha oltre 2 milioni di licenze vendute e oltre 11 , 000 clienti aziendali in 144 paesi in tutto il mondo, inclusi leader di mercato globali in più settori, oltre il 65 % del 2019 Fortune 500 e due dei 2019 Fortune 10 . Nitro ha sede a San Francisco e uffici a Dublino, Londra e Melbourne.

Per richieste di informazioni sui media, si prega di contattare:

Cloe Hamilton
chloe@launchlink.co

Felicia Cocco
felicia@launchlink.co

Futuro del lavoro

Il Rapporto sulla produttività di Nitro 2022

Scopri come la pandemia ha trasformato la produttività, i flussi di lavoro e le iniziative digitali, nonché le tendenze e le tecnologie che plasmano il lavoro in 2022 e oltre.