Informazioni - Stampa

Stelle della tecnologia australiana nostrana Indietro Firme elettroniche Push

Nitro guida la sfida per apportare modifiche permanenti alla legislazione australiana

Melbourne, Australiagiugno 10 , 2021 – Nitro Software (ASX: NTO), una società globale di produttività dei documenti, ha avviato una campagna per rendere le firme elettroniche una caratteristica permanente del panorama aziendale australiano e i leader tecnologici di Australian- aziende nate con un valore combinato di oltre 100 miliardi di dollari australiani hanno aggiunto le loro voci alla campagna.

In risposta all'interruzione delle condizioni commerciali a causa del COVID- 19 , il governo federale ha introdotto misure temporanee per consentire l'esecuzione elettronica dei documenti. Ciò si è rivelato fondamentale per la continuità aziendale, date le restrizioni ai viaggi e al distanziamento sociale imposte per gestire la pandemia.

L'emendamento sulle leggi del Tesoro ( 2021 Misure n. 1 ) Il disegno di legge 2021 estenderebbe tale misura temporanea fino al 15 settembre 2021 , il che significa che le organizzazioni che eseguono documenti non dovrebbero assicurarsi firme fisiche o "bagnate" . Nella sua presentazione all'indagine della Commissione di riferimento sull'economia del Senato sul disegno di legge, Nitro sostiene quell'elemento del disegno di legge ma chiede che le modifiche siano rese permanenti.

È importante sottolineare che il disegno di legge non vieta le firme "bagnate", dando alle aziende australiane la possibilità di scegliere.

Imprenditori australiani di alto profilo, tra cui Scott Farquar e Mike Cannon-Brookes di Atlassian, Cliff Obrecht di Canva, Craig Scroggie di Next DC e Patrick Grove di Catcha Group, hanno approvato la proposta presentata dal collega imprenditore australiano e co-fondatore e CEO di Nitro Sam Chandler, all'inchiesta parlamentare sulla normativa, che comprende misure sulle firme elettroniche ed è attualmente in Senato.

Nitro ha condotto due rapporti di ricerca durante l'apice del COVID- 19 per ottenere maggiori informazioni sulle abitudini di lavoro a distanza. Il primo rapporto ha rilevato un calo del 70 % nell'uso della stampa da parte delle aziende australiane dall'inizio della pandemia, insieme a un aumento del 108 % delle richieste di firma elettronica, a dimostrazione del fatto che le firme elettroniche sono diventate una parte essenziale del business funzionalità.

La dichiarazione di Chandler afferma: “Riteniamo che l'abilitazione permanente dell'esecuzione elettronica dei documenti consentirà alle organizzazioni australiane di operare in modo più produttivo ed efficiente e consentirà alle aziende australiane di rimanere all'avanguardia nell'innovazione tecnologica. Un ritorno all'esecuzione obbligatoria di documenti cartacei rischia di lasciare l'Australia come un valore anomalo nelle pratiche commerciali globali. L'indicazione del governo federale che i nostri confini internazionali rimarranno effettivamente chiusi per un periodo prolungato fino a 2022 non fa che rafforzare la necessità per le aziende australiane di essere in grado di operare nel modo più trasparente possibile in un mondo sempre più digitale".

Nitro, nata da un'idea del sig. Chandler e di un gruppo di amici intimi, è stata fondata a Melbourne in 2005 . L'azienda è diventata un grande successo, con sede ora a San Francisco e uffici a Melbourne, Dublino, Londra e Toronto. Nitro è una piattaforma affidabile per la produttività dei documenti che offre la modifica di PDF, la firma elettronica e potenti soluzioni analitiche per accelerare i risultati aziendali. L'azienda collabora con oltre 11 , 700 attività in 154 paesi e ha contribuito a sbloccare la produttività in oltre 2 . 2 . miliardi di documenti solo in 2020 .

Una copia della presentazione è disponibile qui .

Per ulteriori informazioni su Nitro, visitare: https://www.gonitro.com/

Informazioni su Nitro:

Nitro è un'azienda globale di software per la produttività dei documenti che guida la trasformazione digitale nelle organizzazioni di più settori in tutto il mondo. La soluzione principale dell'azienda, Nitro Productivity Suite™, fornisce ai clienti strumenti integrati di produttività PDF, firma elettronica e business intelligence (BI) attraverso una suite software orizzontale, SaaS e basata su desktop. La soluzione software di Nitro è altamente scalabile e serve grandi imprese multinazionali e agenzie governative, nonché piccole imprese e singoli utenti. Nitro ha venduto oltre 2 . 6 milioni di licenze e ha 11 , 700 clienti aziendali in 154 paesi, tra cui oltre il 68 % di Fortune 500 e tre di Fortune 10 . Nitro ha sede a San Francisco e uffici a Dublino, Londra e Melbourne.

Futuro del lavoro

Il Rapporto sulla produttività di Nitro 2022

Scopri come la pandemia ha trasformato la produttività, i flussi di lavoro e le iniziative digitali, nonché le tendenze e le tecnologie che plasmano il lavoro in 2022 e oltre.