Nitro è stata riconosciuta come vincitrice del Deloitte Technology Fast 50

MELBOURNE — novembre28,2013 —Nitro, fornitore leader di soluzioni per la produttività dei documenti e il flusso di lavoro, è stata riconosciuta come una delle aziende tecnologiche in50 più rapida crescita in Australia. Il sito Deloitte Technology Fast 50 classifica e profila le aziende australiane, sia pubbliche che private, che hanno raggiunto i tassi più rapidi di crescita del fatturato annuale negli ultimi tre anni (in base alla crescita percentuale del fatturato tra 2011 e 2013).

"Questo premio è un grande onore per Nitro e siamo molto orgogliosi di essere nuovamente rappresentati come una delle aziende tecnologiche australiane in50 più rapida crescita," ha dichiarato Adam Nowiski, responsabile regionale delle vendite di Nitro per Australia e Nuova Zelanda. "Negli ultimi anni abbiamo registrato un'enorme crescita e ci piace poter annoverare così tante aziende australiane tra le oltre 500,000 aziende globali che oggi gestiscono Nitro."

Sam Chandler, Fondatore di Nitro & ha aggiunto: "Dalla fondazione dell'azienda a Melbourne nel 2005, Nitro ha continuato a crescere e ora abbiamo un'impronta straordinaria non solo in Australia, ma in tutto il mondo. La nostra attenzione alla realizzazione di grandi prodotti che rendono davvero più facile la vita delle persone e al mantenimento costante di questa promessa ha contribuito ad alimentare una crescita significativa soprattutto negli ultimi anni. Questi sono tempi entusiasmanti per Nitro e sono molto orgogliosa di ciò che abbiamo raggiunto e di ciò che deve ancora venire."

La composizione dei vincitori di quest'anno ha messo in evidenza la tendenza dei modelli di business di successo basati sul cloud, che si allinea perfettamente con il recente rilascio da parte di Nitro di Nitro Cloud , che ora si integra anche con Nitro Pro 9.

Informazioni su Nitro

In Nitro, stiamo cambiando il modo in cui il mondo lavora con i documenti. Dal desktop al cloud, rendiamo facile creare, modificare, condividere, firmare e collaborare - online o offline. Il nostro obiettivo: rendere le aziende più produttive. Più di 500,000 aziende utilizzano Nitro, tra cui oltre il 50% delle aziende Fortune 500. Siamo il partner software PDF preferito da Lenovo e i nostri prodotti pluripremiati, tra cui Nitro Pro e Nitro Cloud, sono utilizzati ogni mese da milioni di persone in tutto il mondo.

Di fondazione australiana, abbiamo la sede centrale nel centro di San Francisco e uffici a Melbourne, Australia; Dublino, Irlanda e Nitra, Slovacchia. Una delle aziende private con la crescita più rapida al mondo, Nitro è anche pluripremiata da Inc. 500/5000, BRW Fast 100, Deloitte Technology Fast 50 e Software 500. www.gonitro.com/about.