Informazioni - Stampa

Nitro è stato riconosciuto come vincitore di Deloitte Technology Fast 50

MELBOURNE— novembre 28 , 2013 —Nitro, fornitore leader di soluzioni per la produttività dei documenti e il flusso di lavoro, è stata riconosciuta come una delle prime 50 aziende tecnologiche in più rapida crescita in Australia. Il Deloitte Technology Fast 50 classifica e profila le aziende australiane, sia pubbliche che private, che hanno raggiunto i tassi di crescita dei ricavi annuali più rapidi negli ultimi tre anni (sulla base della crescita percentuale dei ricavi tra 2011 e 2013 ).

"Questo premio è un grande onore per Nitro e siamo molto orgogliosi di essere nuovamente rappresentati come una delle 50 aziende tecnologiche australiane in più rapida crescita", ha affermato Adam Nowiski, Regional Sales Manager di Nitro per Australia e Nuova Zelanda. "Abbiamo registrato un'enorme crescita negli ultimi anni e amiamo poter contare così tante aziende australiane tra le 500 , 000 + aziende globali che gestiscono Nitro oggi".

Sam Chandler, fondatore e CEO di Nitro ha aggiunto: "Da quando ha fondato l'azienda a Melbourne in 2005 , Nitro ha continuato a rafforzarsi e ora abbiamo un'impronta straordinaria non solo in Australia, ma in tutto il mondo. Il nostro focus su costruire prodotti straordinari che semplifichino davvero la vita delle persone e mantenere costantemente tale promessa ha contribuito ad alimentare una crescita significativa in particolare negli ultimi anni. Questi sono tempi entusiasmanti per Nitro e sono così orgoglioso di ciò che abbiamo ottenuto e di ciò che deve ancora venire."

La composizione dei vincitori di quest'anno ha mostrato una tendenza per modelli di business basati su cloud di successo, che si allinea perfettamente con la recente versione di Nitro Cloud di Nitro, che ora si integra anche con Nitro Pro 9 .

Informazioni su Nitro

In Nitro, stiamo cambiando il modo in cui il mondo lavora con i documenti. Dal desktop al cloud, semplifichiamo la creazione, la modifica, la condivisione, la firma e la collaborazione, online o offline. Il nostro obiettivo: rendere le aziende più produttive. Più di 500 , 000 aziende gestiscono Nitro, compreso oltre il 50 % di Fortune 500 . Siamo il partner software PDF preferito da Lenovo e i nostri prodotti pluripremiati, tra cui Nitro Pro e Nitro Cloud, sono utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo ogni mese.

Fondata in Australia, abbiamo sede nel centro di San Francisco con uffici a Melbourne, Australia; Dublino, Irlanda; e Nitra, Slovacchia. Una delle società private in più rapida crescita al mondo, Nitro è anche una vincitrice di più premi Inc. 500 / 5000 , BRW Fast 100 , Deloitte Technology Fast 50 e Software 500 . www.gonitro.com/about .

Futuro del lavoro

Il Rapporto sulla produttività di Nitro 2022

Scopri come la pandemia ha trasformato la produttività, i flussi di lavoro e le iniziative digitali, nonché le tendenze e le tecnologie che plasmano il lavoro in 2022 e oltre.