Informazioni - Stampa

Il fondatore e CEO di Nitro è stato nominato "Best Mid-Market Rising Star" ai BRW GE Capital Momentum Awards

MELBOURNE— 28 agosto, 2014 – Il fondatore e CEO di Nitro Sam Chandler è emerso ieri sera come 2014 "Best Rising Star" ai BRW GE Capital Momentum Awards, riconosciuto per aver guidato la crescita e l'espansione internazionale di Nitro, il Società australiana per la produttività e la collaborazione di documenti digitali.

Sotto la guida di Chandler, Nitro ha consolidato la sua posizione come una delle startup tecnologiche in più rapida crescita e più grandi uscite dall'Australia. Imprenditore seriale, Chandler ha avviato la sua prima azienda a 16 quando era ancora al liceo e la seconda a 21 mentre studiava alla RMIT. Dopo aver lanciato Nitro a Melbourne nel 2005 , l'azienda è cresciuta sotto la visione e la leadership di Chandler fino a diventare un leader globale nella produttività dei documenti digitali e nelle soluzioni di collaborazione. Con oltre 150 dipendenti e 500 , 000 clienti in tutto il mondo, i pluripremiati prodotti per documenti digitali basati su desktop e cloud di Nitro sono ora utilizzati ogni mese da milioni di persone in quasi 200 paesi.

Il premio 2014 Rising Star si aggiunge a una serie di riconoscimenti per Nitro quest'anno, con Chandler che ha vinto il primo posto agli Ernst & Young Entrepreneur of the Year Southern Region Awards nella categoria emergente il mese scorso. Nitro ha inoltre recentemente conquistato il posto n. 2 nell'elenco JobAdvisor delle migliori aziende tecnologiche australiane, battendo la concorrenza di un pool di oltre 300 aziende.

"Quando abbiamo fondato Nitro, sapevamo che il mercato della produttività e della collaborazione dei documenti aveva un enorme potenziale", ha affermato Chandler. “Siamo solo a una piccola parte del nostro percorso verso la costruzione di un business davvero grande, ma è fantastico vedere il duro lavoro di tutti i nostri Nitronauts riconosciuto in questo premio.

"Apparire in una categoria 'Astro nascente' suggerisce che stai andando abbastanza bene, ma anche che c'è molto di più da sfruttare, ed è esattamente come ci sentiamo riguardo a dove si trova Nitro ora."

Oltre ad espandere le sedi e gli uffici esistenti di San Francisco a Melbourne, Dublino e Nitra, in Slovacchia, Nitro ha recentemente aperto un ufficio a San Pietroburgo, in Russia, per rafforzare e far crescere ulteriormente il suo team di ingegneri e per il prossimo anno è prevista un'espansione più globale. L'azienda sta assumendo in tutto il mondo e in tutti i reparti.

Informazioni su Nitro

Nitro sta cambiando il modo in cui il mondo lavora con i documenti. Dal desktop al cloud, Nitro semplifica la creazione, la modifica, la condivisione, la firma e la collaborazione, online o offline. L'obiettivo: rendere le imprese più produttive.

Più di 500 , 000 aziende gestiscono Nitro, incluso oltre il 50 % della fortuna 500 . Nitro è il partner software PDF preferito da Lenovo e i nostri prodotti pluripremiati, tra cui Nitro Pro e Nitro Cloud, sono utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo ogni mese.

Fondata in Australia, Nitro ha sede nel centro di San Francisco con uffici a Melbourne, in Australia; Dublino, Irlanda; e Nitra, Slovacchia. Una delle società private in più rapida crescita al mondo, Nitro è anche una vincitrice di più premi Inc. 500 / 5000 , BRW Fast 100 , Deloitte Technology Fast 50 e Software 500 .

Maggiori informazioni: www.gonitro.com/about .

Informazioni sui BRW GE Capital Momentum Awards

I BRW GE Capital Momentum Awards, sono gli unici premi australiani per le migliori aziende del mercato medio. Il Mid-Market è una parte cruciale e poco riconosciuta dell'economia australiana e i premi celebrano le sue storie di successo e i suoi leader.

Futuro del lavoro

Il Rapporto sulla produttività di Nitro 2022

Scopri come la pandemia ha trasformato la produttività, i flussi di lavoro e le iniziative digitali, nonché le tendenze e le tecnologie che plasmano il lavoro in 2022 e oltre.