Informazioni - Stampa

Nitro Sign si è posizionata come leader nel 2022 rapporto radar GigaOm per le firme elettroniche

SAN FRANCISCO, aprile 07 , 2022 – Le soluzioni di firma elettronica sono diventate una necessità per supportare le funzioni aziendali a causa della maggiore necessità di sicurezza dei dati, maggiore efficienza dei processi aziendali e adozione su larga scala di modelli di lavoro ibridi a causa del Covid 19 pandemia. Nitro Software Limited (ASX:NTO) ("Nitro" o "Società"), leader mondiale nel software per la produttività dei documenti, è stato nominato uno dei tre principali fornitori nel rapporto 2022 GigaOm Radar per le soluzioni di firma elettronica.

Il rapporto GigaOm Radar, pubblicato da GigaOm, è un'analisi lungimirante che traccia il valore relativo e la progressione delle soluzioni dei fornitori lungo più assi in base alla strategia e all'esecuzione.

• Nitro Sign è stato nominato Leader nel primo anno di valutazione
  • Nitro è stata inoltre riconosciuta per la specializzazione in standard di conformità regionali, disposizioni di sicurezza best-in-class e supporto nativo per firme elettroniche avanzate e qualificate.

Nel suo primo anno di valutazione di 14 fornitori in base a criteri chiave come firme digitali avanzate, campi dati, modelli, analisi, personalizzazione aziendale e metriche di valutazione come flessibilità, scalabilità, facilità d'uso, sicurezza e conformità, Nitro Sign è stato classificato come Leader insieme ai sostenitori del settore Adobe e DocuSign.
"Siamo onorati di essere stati riconosciuti come leader nel report GigaOm Radar per le soluzioni di firma elettronica. Questa è una testimonianza del successo ottenuto dai nostri clienti e partner e una conferma dei nostri continui sforzi per rendere la nostra soluzione più solida in modo che soddisfi e superi le realtà del posto di lavoro di oggi", ha affermato Sam Thorpe, Chief Product Officer di Nitro.

“Nell'ultimo anno abbiamo investito molto per accelerare la roadmap dei nostri prodotti e fornire valore aggiunto ai nostri clienti attuali e futuri. L'acquisizione di Connective ha aggiunto le migliori funzionalità alle nostre capacità della piattaforma esistente con una soluzione di firma elettronica globale altamente affidabile, insieme a offerte specializzate in servizi di identità, generazione di documenti e automazione del flusso di lavoro. Poiché la digitalizzazione dei flussi di lavoro continua ad essere accelerata con l'adozione di modelli di lavoro ibridi e remoti, i leader IT si stanno rendendo conto che maggiore efficienza, fiducia e conformità normativa sono vitali più che mai per il loro successo aziendale. Ciò significa che il futuro dell'eSigning deve essere costruito attorno a soluzioni per flussi di lavoro documentali flessibili, potenti e sicure. Riteniamo che questa attenzione continuerà a posizionarci come leader nelle soluzioni di firma elettronica".

Secondo GigaOm: “Il radar GigaOm valuta l'esecuzione, la roadmap e la capacità di innovare di ciascun fornitore per tracciare soluzioni lungo due assi, ciascuno impostato come coppie opposte. Sull'asse Y, Maturity riconosce la stabilità della soluzione, la forza dell'ecosistema e un atteggiamento conservativo, mentre l'Innovazione evidenzia l'innovazione tecnica e un approccio più aggressivo. Sull'asse X, Feature Play connota un focus ristretto su funzionalità di nicchia o all'avanguardia, mentre Platform Play mostra un focus più ampio sulla piattaforma e l'impegno per un set di funzionalità completo. Più una soluzione è vicina al centro, migliore è l'esecuzione e il valore, con i migliori risultati che occupano il cerchio interno dei Leader. Nitro Sign è emersa come leader con l'acquisizione di Connective, fornendo una suite di piattaforme con prezzi aggressivi e funzionalità best-in-class".

Per saperne di più sulla posizione di Nitro e per saperne di più sulla categoria firme elettroniche nel suo insieme, una copia gratuita del rapporto Radar GigaOm per le soluzioni di firme elettroniche è disponibile per il download qui .

Informazioni su GigaOm e rapporto radar

GigaOm fornisce consulenza tecnica, operativa e aziendale per le iniziative aziendali e di business digitali strategiche dell'IT. I leader aziendali, i CIO e le organizzazioni tecnologiche collaborano con GigaOm per ottenere consigli pratici, attuabili, strategici e visionari per modernizzare e trasformare il proprio business. La consulenza di GigaOm consente alle aziende di competere con successo in un'atmosfera aziendale sempre più complicata che richiede una solida comprensione delle richieste dei clienti in continua evoluzione.

Il report GigaOm Radar è un'analisi lungimirante che traccia il valore relativo e la progressione delle soluzioni dei fornitori lungo più assi in base alla strategia e all'esecuzione. Il rapporto Radar include una ripartizione dell'offerta di ciascun fornitore nel settore.

Informazioni su Nitro

Nitro è un'azienda SaaS globale per la produttività dei documenti che accelera la trasformazione digitale in un mondo che richiede la capacità di lavorare da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. In qualità di attore globale nel mercato dell'eSign e della produttività del flusso di lavoro, Nitro consente alle organizzazioni di ottenere risultati aziendali migliori attraverso il 100 % di processi di documenti digitali e flussi di lavoro rapidi ed efficienti. La piattaforma di produttività Nitro offre soluzioni aziendali SaaS complete, tra cui eSigning ed e-ID altamente sicuri, potente produttività PDF e analisi leader del settore, il tutto supportato da un team di successo dei clienti di qualità superiore. Nitro ha oltre 3 milioni di utenti con licenza e 13 , 000 + clienti aziendali in 157 paesi, inclusi oltre il 67 % di Fortune 500 e tre di Fortune 10 . Nitro ha sede a San Francisco con nove hub globali.

Per ulteriori informazioni su Nitro, visitare:

Futuro del lavoro

Il Rapporto sulla produttività di Nitro 2022

Scopri come la pandemia ha trasformato la produttività, i flussi di lavoro e le iniziative digitali, nonché le tendenze e le tecnologie che plasmano il lavoro in 2022 e oltre.