Informazioni - Stampa

Nitro per portare una soluzione di firma elettronica e un'alternativa alla produttività dei documenti in Medio Oriente e Africa

Nitro guiderà la trasformazione digitale in MEA attraverso la partnership con il più grande distributore IT della regione

SAN FRANCISCOaprile 8 , 2019 – L'azienda australiana per la produzione di documenti Nitro ha continuato la sua crescita globale con il primo accordo di distribuzione dell'azienda in Medio Oriente e Africa (MEA), firmando una nuova partnership con il più grande distributore IT della regione, Redington Gulf . La partnership renderà la trasformazione digitale economicamente vantaggiosa una realtà per le aziende di tutte le dimensioni in questi mercati.

Con sede a San Francisco e uffici a Dublino e Londra, Nitro ha rivoluzionato il settore dei PDF in 2005 creando la prima alternativa ad Adobe Acrobat. La loro ultima offerta, la Nitro Productivity Suite, consente alle aziende di scalare potenti strumenti di modifica PDF e funzionalità di firma elettronica illimitate a tutti i knowledge worker, ottenendo al contempo approfondimenti sull'utilizzo e l'adozione attraverso la piattaforma di analisi di Nitro.

“Con il canale una parte fondamentale della strategia di crescita di Nitro, la partnership con Redington consentirà al team di costruire rapidamente una presenza in MEA. Attualmente, oltre il 70 % dei documenti in un'organizzazione sono PDF, ma solo il 15 % dei dipendenti ha attualmente accesso a soluzioni di firma elettronica o di produttività PDF. Aiutiamo le organizzazioni a eliminare queste inefficienze fornendo un mezzo conveniente per dotare ogni lavoratore degli strumenti giusti per lavorare digitalmente ", ha affermato Dave Allison, Senior Director di Channel Sales di Nitro.

Il mercato del canale e le vendite dei partner hanno svolto un ruolo fondamentale nella transizione di Nitro da una startup australiana a un affermato fornitore di tecnologia aziendale. Oggi, i prodotti Nitro sono utilizzati in più di 650 , 000 aziende, inclusi marchi globali come T-Mobile, Continental, Toyota Financial Services, JLL e Howden Group.

"Siamo entusiasti di avere Redington come nostro primo distributore a valore aggiunto MEA", ha affermato Sam Chandler, fondatore e CEO di Nitro. "Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con il team per offrire soluzioni e servizi di qualità che alla fine aiuteranno i nostri clienti comuni a progredire nei loro viaggi di trasformazione digitale".

Con una vasta rete di partner, Redington si impegna a portare nuove tecnologie in Medio Oriente e Africa e rendere Nitro uno strumento veramente globale.

Siamo molto entusiasti di unire le forze con Nitro. Questa partnership ci consentirà di espandere le attuali offerte nel nostro portafoglio con una soluzione software competitiva e aprire la strada nella produttività dei documenti ", ha affermato Ramkumar Balakrishnan, COO, Redington Gulf.

Informazioni su Nitro
Nitro è un leader globale pluripremiato nella produttività dei documenti, nella trasformazione digitale e nella gestione del cambiamento con uffici a San Francisco, Dublino, Londra e Melbourne. Nitro si sforza non solo di rimanere all'avanguardia della tecnologia, ma di aprire la strada alla prossima generazione di documenti più intelligenti, dall'apprendimento automatico all'elaborazione del linguaggio naturale. Per saperne di più su Nitro, visitare https://www.gonitro.com

A proposito di Redington

Redington Value è la divisione di distribuzione a valore aggiunto di Redington Gulf, il più grande distributore di prodotti IT in Medio Oriente e Africa. Redington Value aiuta i suoi partner nel canale a fornire le soluzioni IT più ottimali ai propri clienti in Medio Oriente e Africa. Queste soluzioni abbracciano domini tecnologici come rete, voce, server, archiviazione, software, sicurezza, infrastruttura, cloud e analisi dei dati.

Futuro del lavoro

Il Rapporto sulla produttività di Nitro 2022

Scopri come la pandemia ha trasformato la produttività, i flussi di lavoro e le iniziative digitali, nonché le tendenze e le tecnologie che plasmano il lavoro in 2022 e oltre.