Informazioni - Stampa

Nitro continua l'espansione in Europa; Colpi500 ,000 th Customer Milestone quando AIB si registra in Irlanda

DUBLINO –24 Febbraio,2015 – Nitro, fornitore leader di soluzioni per la produttività dei documenti e il flusso di lavoro, ha annunciato oggi di aver raggiunto500 ,000 clienti a livello globale come una delle più grandi banche commerciali e al dettaglio d'Irlanda, Allied Irish Bank (AIB), ha firmato per lanciare Nitro a oltre1 ,000 dipendenti. Nitro ha vissuto più di50 % di crescita in Europa dall'annuncio dell'apertura della sede di Dublino presso il2013 Vertice web.

Fondata in Australia con sede centrale a San Francisco, Nitro semplifica il modo in cui le persone creano, modificano, firmano e condividono documenti digitali. Meglio conosciuto per il suo pluripremiato sostituto di Adobe® Acrobat®, Nitro Pro, la soluzione PDF affidabile per più di50 % della fortuna500 e il software PDF standard precaricato per il gigante dei PC Lenovo®, l'azienda ha anche recentemente presentato Nitro Cloud, un nuovo servizio che offre una grande flessibilità alle aziende durante la condivisione, la firma e la collaborazione con i documenti e sottolinea l'impegno di Nitro per l'ufficio senza carta, la produttività dei documenti, ed efficienza del flusso di lavoro. Oggi, più di500 ,000 le aziende gestiscono Nitro e i suoi prodotti sono utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo ogni mese.

Nitro ha ufficialmente stabilito la sua sede EMEA a Dublino nel gennaio dello scorso anno con l'intenzione di assumere50 dipendenti nei primi due anni di attività. Da allora, le aspettative di crescita sono raddoppiate con piani di espansione fino a superare100 personale entro la fine del2016 . Sul retro di un $15 milioni di finanziamenti da Battery Ventures lo scorso novembre, sono inoltre in corso piani per aprire un data center EMEA in Irlanda entro la fine di quest'anno. Con40 già dipendenti e un nuovo ufficio più grande a Dublino presso One Grand Parade in atto, la crescita in EMEA è stata più rapida che in qualsiasi altra regione in cui Nitro opera nel passato12 mesi.

“Siamo entusiasti di accogliere AIB a bordo come nostro500 ,000 cliente e raggiungere un traguardo così significativo per l'azienda e il nostro team”, ha affermato Sam Chandler, fondatore e CEO di Nitro. "Negli ultimi18 mesi, abbiamo raddoppiato la nostra crescita in EMEA ed è fantastico vedere cosa sta ottenendo il nostro team di livello mondiale a Dublino nell'aiutare clienti come AIB a chiudere contratti più velocemente, collaborare in modo più efficiente, modernizzare i loro processi documentali, risparmiare denaro e fare tutto in modo più elegante e sicuro rispetto ai vecchi metodi di carta ed e-mail.”

Enda Quain, Head of Technology Integration and Assurance di AIB, ha dichiarato: “Abbiamo iniziato a utilizzare Nitro all'interno della nostra organizzazione e siamo rimasti sbalorditi da quanto sia più veloce, funzionale ed economico rispetto a quello che usavamo prima. Dal punto di vista commerciale, questa mossa è stata un gioco da ragazzi perché Nitro è due volte più veloce a una frazione del costo, con risparmi superiori a centomila euro”.

John O' Keeffe, VP di Nitro, EMEA ha aggiunto: "Siamo lieti di avere AIB a bordo come nostro500 ,000 esimo cliente. Il team che stiamo costruendo qui a Dublino ha svolto un lavoro incredibile supportando la crescita del business e il futuro qui sembra molto luminoso. Siamo rimasti davvero colpiti dal calibro del talento che abbiamo assunto e ci aspettiamo che continui mentre espandiamo il reclutamento per una serie di posizioni, tra cui vendite multilingue, gestione degli account, servizio clienti, marketing e personale operativo, nonché ingegneria e ruoli di prodotto.”

Informazioni su Nitro

Fondata in Australia, Nitro ha sede nel centro di San Francisco con uffici a Melbourne, Australia; Dublino, Irlanda; Nitra, Slovacchia; San Pietroburgo, Russia. Una delle società private in più rapida crescita al mondo, Nitro è anche una multiplo Inc.500 /5000 , BRW veloce100 , Tecnologia Deloitte Veloce50 e software500 vincitore del Premio.
Ulteriori informazioni: www.gonitro.com.

Libreria contenuti

Trasformazione completa dei documenti digitali

Una nuova ricerca condotta da GigaOm paragona e valuta le funzionalità e le capacità delle soluzioni leader nel settore della firma elettronica e dei PDF.
Portions of this page translated by Google.