Nitro espande la presenza in Nord America con il nuovo Toronto Hub

L'azienda globale di software per la produttività dei documenti seleziona la regione di Toronto per supportare la strategia globale di acquisizione e diversificazione dei talenti

Toronto – settembre 23 , 2021  Nitro Software (ASX: NTO), un'azienda globale di software per la produttività dei documenti che accelera la trasformazione digitale nelle organizzazioni di tutto il mondo, sta espandendo la sua presenza in Nord America con un nuovo hub di Toronto. Con una sede esistente a San Francisco e ulteriori hub internazionali a Dublino, Londra e Melbourne, Toronto come seconda sede nordamericana è la soluzione ideale per il business.

"Negli ultimi 12 - 18 mesi il panorama del modo in cui operiamo e lavoriamo è cambiato radicalmente", ha affermato Gina O'Reilly, Chief Operating Officer di Nitro. “Non è più necessario che i dipendenti siano fisicamente presenti dal lunedì al venerdì in un unico luogo, motivo per cui abbiamo lanciato una politica 'Flexible Forever' in Nitro che riteniamo offra il meglio di entrambi i mondi: consente a Nitronauts di vivere e lavorare ovunque scelgano con un po' di tempo di persona regolare come e quando ha più senso (sessioni di pianificazione, riunioni di squadra, incontri sociali, ecc.) Questo rivestimento d'argento per la pandemia ci ha permesso di pensare fuori dagli schemi e presentato un'opportunità per aziende come Nitro di accedere a talenti più diversificati e altamente qualificati in altre località del mondo, espandendo una forza lavoro digital first per coprire in modo più efficace i fusi orari globali".

Nitro ha scelto Toronto come la posizione ottimale sulla costa orientale che potrebbe supportare l'assunzione di nuovi talenti diversi. Inoltre, le relazioni del Canada con gli Stati Uniti e l'Europa aprono le porte a futuri trasferimenti interni di dipendenti e crescita. Nello stabilire le operazioni, Nitro ha lavorato a stretto contatto con Toronto Global, un team di consulenti aziendali esperti che assistono le aziende globali nell'espansione nella regione di Toronto.

“Toronto ha soddisfatto tutte le aspettative in termini di ciò che stavamo cercando in un secondo hub nordamericano: una posizione facilmente accessibile sulla costa orientale per una copertura ottimale del fuso orario, facilità generale di fare affari, allineamento culturale e, soprattutto, accesso ad alcuni dei migliori talenti tecnologici del mondo”, ha aggiunto O'Reilly. “Toronto Global ha davvero contribuito ad accelerare il nostro intero processo di valutazione e configurazione e il loro supporto è stato inestimabile. Da allora, il team è cresciuto fino a raggiungere quasi 25 persone dall'inizio dell'anno e non vediamo l'ora di crescere ancora di più in futuro".

"Con una delle forze lavoro più altamente qualificate e diversificate al mondo, Toronto è una delle principali destinazioni per affari e talenti", ha affermato il sindaco di Toronto, John Tory. “L'investimento di Nitro è una testimonianza della solida reputazione della regione di Toronto come hub tecnologico e della nostra attrattiva per le aziende internazionali. Mi congratulo con Nitro per la sua missione di trasformare digitalmente le aziende e sono lieto di dare il benvenuto all'azienda nella nostra comunità imprenditoriale innovativa".

Nitro ha avuto fino ad oggi un successo significativo nelle sue assunzioni a Toronto. Quello che era iniziato come un centro di vendita focalizzato da allora si è ampliato fino a diventare una forte fonte di talento in vendite, marketing, esperienza del cliente, persone e finanza. Man mano che Nitro cresce, l'azienda continua a vedere una forte pipeline di talenti di alto calibro in tutta la regione di Toronto.

Informazioni su Nitro

Nitro è un'azienda globale di software per la produttività dei documenti che accelera la trasformazione digitale in un mondo che richiede la capacità di lavorare da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. Nitro consente alle organizzazioni di ottenere risultati aziendali migliori attraverso il 100 % di processi di documenti digitali e flussi di lavoro veloci ed efficienti. La piattaforma di produttività Nitro offre soluzioni aziendali complete, tra cui potente produttività PDF, firma elettronica illimitata e analisi leader del settore, il tutto supportato da un team di successo dei clienti di qualità superiore. Nitro ha più di 2 . 8 milioni di utenti con licenza e 12 , 000 + clienti aziendali in 155 paesi, di cui oltre il 68 % di Fortune 500 e tre di Fortune 10 . Nitro ha sede a San Francisco con hub internazionali a Toronto, Dublino, Londra e Melbourne.

Per ulteriori informazioni su Nitro, visitare:

Sito web: https://www.gonitro.com/

Aggiungi firme elettroniche
Leader nelle firme elettroniche
Nitro Sign è stata riconosciuta come Leader nel 2022 Rapporto radar GigaOm per le firme elettroniche. Scopri di più sulla valutazione e l'analisi di GigaOm dei principali fornitori di firme elettroniche nella categoria.