Nitro espande la presenza in Nord America con il nuovo hub di Toronto

L'azienda globale di software per la produttività dei documenti sceglie la Regione di Toronto per sostenere la strategia di acquisizione e diversificazione dei talenti a livello globale.

Toronto - Settembre 23, 2021 - Nitro Software (ASX: NTO), azienda globale di software per la produttività dei documenti che accelera la trasformazione digitale nelle organizzazioni di tutto il mondo, sta espandendo la sua presenza in Nord America con un nuovo hub a Toronto. Con una sede esistente a San Francisco e altri hub internazionali a Dublino, Londra e Melbourne, Toronto come seconda sede nordamericana è l'ideale per l'azienda.

"Negli ultimi 12-18 mesi, il panorama del modo in cui operiamo e lavoriamo è cambiato radicalmente", ha dichiarato Gina O'Reilly, Chief Operating Officer di Nitro. "Non è più necessario che i dipendenti siano fisicamente presenti dal lunedì al venerdì in un'unica sede, ed è per questo che abbiamo lanciato la politica 'Flexible Forever' di Nitro, che crediamo offra il meglio di entrambi i mondi: permette ai Nitronauti di vivere e lavorare da qualsiasi luogo scelgano, con un po' di tempo regolare di presenza quando è più opportuno (sessioni di pianificazione, riunioni di squadra, incontri sociali, ecc.) Questo aspetto positivo della pandemia ci ha permesso di pensare fuori dagli schemi e ha rappresentato un'opportunità per le aziende come Nitro di accedere a talenti più diversificati e altamente qualificati in altre località del mondo, espandendo una forza lavoro digital-first per coprire più efficacemente i fusi orari globali".

Nitro ha scelto Toronto come sede ottimale della costa orientale, in grado di supportare l'assunzione di nuovi e diversi talenti. Inoltre, la relazione del Canada con gli Stati Uniti e l'Europa apre le porte a futuri trasferimenti interni di dipendenti e alla crescita. Nello stabilire le operazioni, Nitro ha lavorato a stretto contatto con Toronto Global, un team di consulenti aziendali esperti che assiste le imprese globali nell'espansione nella regione di Toronto.

"Toronto rispondeva a tutti i requisiti che cercavamo in un secondo hub nordamericano: una posizione facilmente accessibile sulla costa orientale per una copertura ottimale del fuso orario, la facilità generale di fare affari, l'allineamento culturale e, soprattutto, l'accesso ad alcuni dei migliori talenti tecnologici del mondo", ha aggiunto O'Reilly. "Toronto Global ci ha davvero aiutato ad accelerare il nostro intero processo di valutazione e configurazione e il loro supporto è stato prezioso. Da allora, il team è cresciuto fino a quasi 25 persone dall'inizio dell'anno e ci aspettiamo una crescita ancora maggiore in futuro".

"Con una delle forze lavoro più qualificate e diversificate al mondo, Toronto è una destinazione top per gli affari e i talenti", ha detto il sindaco di Toronto, John Tory. "L'investimento di Nitro è una testimonianza della forte reputazione della Regione di Toronto come hub tecnologico e della nostra attrattiva per le aziende internazionali. Plaudo a Nitro per la sua missione di trasformare digitalmente le imprese e sono lieto di dare il benvenuto all'azienda nella nostra comunità imprenditoriale innovativa".

Nitro ha registrato un successo significativo nelle sue assunzioni a Toronto fino ad oggi. Quello che è iniziato come un polo di vendita focalizzato, si è poi espanso fino a diventare una forte fonte di talenti nelle vendite, nel marketing, nella customer experience, nelle persone e nella finanza. Con la crescita di Nitro, l'azienda continua a vedere una forte pipeline di talenti di alto livello in tutta la regione di Toronto.

Informazioni su Nitro

Nitro è un'azienda globale di software per la produttività dei documenti che accelera la trasformazione digitale in un mondo che richiede la possibilità di lavorare da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. Nitro consente alle organizzazioni di ottenere risultati aziendali migliori attraverso processi documentali in100% digitali e flussi di lavoro rapidi ed efficienti. La piattaforma di produttività Nitro offre soluzioni aziendali complete, tra cui la potente produttività dei PDF, l'eSigning illimitato e le analisi leader del settore, il tutto supportato da un team di successo superiore. Nitro ha oltre 2.8 milioni di utenti con licenza e 12,000+ Clienti aziendali in 155 Paesi, tra cui oltre il 68% della Fortune 500 e tre della Fortune 10. Nitro ha la sua sede centrale a San Francisco, con hub internazionali a Toronto, Dublino, Londra e Melbourne.

Per maggiori informazioni su Nitro, visiti il sito:

Sito web: https://www.gonitro.com/