Informazioni - Stampa

Nitro annuncia l'integrazione di Microsoft RMS con Nitro Pro

Nitro Pro con RMS introduce la sicurezza dei file basata sull'utente per le aziende

SAN FRANCISCO—giugno 3 , 2014Nitro , fornitore leader di soluzioni per la produttività e la collaborazione dei documenti, ha annunciato oggi di aver integrato Nitro Pro con il servizio Microsoft Rights Management (RMS) per fornire una maggiore sicurezza dei documenti per i flussi di lavoro con autorizzazioni degli utenti. A dimostrazione del continuo impegno dell'azienda per la sicurezza dei documenti, Nitro Pro con RMS consente agli utenti di proteggere e scambiare documenti digitali con colleghi, clienti e partner.

"Nitro Pro è ora l'opzione più semplice per le organizzazioni per estendere la protezione RMS ai documenti", ha affermato Sam Chandler, fondatore e CEO di Nitro. “La protezione delle informazioni riservate è una priorità assoluta per i nostri clienti e il loro feedback è stato il catalizzatore per lo sviluppo di questa funzionalità integrata con Microsoft. Essendo una delle poche società di documenti a integrarsi con Microsoft RMS, Nitro si differenzia sul mercato consentendo la protezione dei file ovunque e in qualsiasi momento".

Microsoft RMS consente il flusso di dati protetti di tipi di file importanti, inclusi PDF e tutti i formati di Microsoft Office, e consente a questi documenti di essere utilizzati da tutte le persone importanti nella cerchia di collaborazione di un utente. Nitro Pro con integrazione RMS porta questa funzionalità al prodotto desktop di punta di Nitro per aiutare le aziende a rispondere alle sfide di mantenere i documenti sensibili al sicuro sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione, dalla condivisione di documenti con più collaboratori all'accesso ai documenti dal desktop.

“Siamo entusiasti che Nitro abbia rilasciato la sua più recente integrazione nel loro prodotto desktop di punta, Nitro Pro, con il supporto di gestione dei diritti di Microsoft. Nitro Pro con RMS offre la massima sicurezza dei documenti ai flussi di lavoro di autorizzazione dell'utente che non erano stati affrontati in precedenza. Mettendo il potere di proteggere le informazioni sensibili nelle mani dell'utente finale, i file PDF e i documenti possono essere protetti sia condivisi internamente che con collaboratori esterni richiedendo la verifica dell'identità prima che venga concesso l'accesso ai file", afferma Dan Plastina, Group Program Manager per Gestione dei diritti Microsoft.

Le caratteristiche principali di Nitro Pro con RMS includono quanto segue:

• Crittografia file PDF - L'integrazione di Microsoft RMS crittografa i file PDF in modo che l'accesso sia concesso solo a coloro che dispongono dell'autorizzazione. L'identità di ogni utente viene verificata per garantire che i documenti siano accessibili e modificabili solo da personale autorizzato all'interno della rete interna o oltre il firewall aziendale.
  • Compatibilità con SharePoint - Nitro Pro con RMS può utilizzare documenti PDF protetti generati dalle librerie di SharePoint Secure.
  • Supporto dell'ecosistema RMS - Nitro Pro con RMS consente agli utenti di aprire e utilizzare file che altre persone hanno protetto utilizzando applicazioni supportate da RMS.

“Dal desktop al cloud, i documenti e il modo in cui li condividiamo possono avere un impatto significativo sul successo di un'organizzazione. Con la facilità con cui le informazioni vengono distribuite oggi, è fin troppo facile perdere il controllo dei documenti sensibili dopo che sono stati inviati. Indipendentemente dal fatto che un utente inoltri accidentalmente un'e-mail o un utente abbia intenti dannosi, il risultato finale è che le informazioni sensibili finiscono in mani indesiderate", ha affermato Mimi Hoang, VP Product di Nitro. "Offre agli utenti la massima tranquillità e il controllo su chi può accedere il documento, non importa dove vada, abbiamo integrato Microsoft Rights Management Services in Nitro Pro, consentendo ai clienti di condividere comodamente i documenti digitali come previsto tra dipendenti e terze parti".

L'integrazione di Nitro Pro RMS si basa sulle solide funzionalità di sicurezza di Nitro Pro, tra cui password e autorizzazioni, sicurezza dei certificati basata sulla sicurezza delle chiavi pubbliche e private e crittografia a 256 -bit per la condivisione e il monitoraggio dei documenti PDF. La più recente funzionalità di Nitro è disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, olandese, danese, finlandese, norvegese, portoghese, svedese e russo.

L'integrazione di Nitro Pro con RMS sarà dimostrata in un webinar il 17 giugno dal titolo Next Level Document Security: Protect Your Files from Prying Eyes with User-Based Access, con Orin Thomas , collaboratore di Windows IT Pro e Windows Security MVP , Gagan Gulati di Microsoft, Lead Program Manager e Wilson Phan , Product Manager di Nitro. Registrati al webinar su Windows IT Pro all'indirizzo http://windowsitpro.com/nitro/next-level-document-security-protect-your-files-prying-eyes-user-based-access?code=nitrolink

Per ulteriori informazioni sull'integrazione Nitro-Microsoft RMS, visitare www.gonitro.com/webinars/rights-management-services .

Informazioni su Nitro

Nitro sta cambiando il modo in cui il mondo lavora con i documenti. Dal desktop al cloud, Nitro semplifica la creazione, la modifica, la condivisione, la firma e la collaborazione, online o offline. L'obiettivo: rendere le imprese più produttive.

Più di 500 , 000 aziende gestiscono Nitro, incluso oltre il 50 % della fortuna 500 . Nitro è il partner software PDF preferito da Lenovo e i nostri prodotti pluripremiati, tra cui Nitro Pro e Nitro Cloud, sono utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo ogni mese.

Fondata in Australia, Nitro ha sede nel centro di San Francisco con uffici a Melbourne, in Australia; Dublino, Irlanda; e Nitra, Slovacchia. Una delle società private in più rapida crescita al mondo, Nitro è anche una vincitrice di più premi Inc. 500 / 5000 , BRW Fast 100 , Deloitte Technology Fast 50 e Software 500 .

Maggiori informazioni: www.gonitro.com/about .

Futuro del lavoro

Il Rapporto sulla produttività di Nitro 2022

Scopri come la pandemia ha trasformato la produttività, i flussi di lavoro e le iniziative digitali, nonché le tendenze e le tecnologie che plasmano il lavoro in 2022 e oltre.