Informazioni - Stampa

Nitro continua l'espansione in Europa; Nomina il veterano di Salesforce.com John O'Keeffe VP, EMEA

Piani di espansione alimentati da una base di clienti in rapida crescita in Europa

SAN FRANCISCO—Febbraio 10 , 2014 — Nitro , fornitore leader di soluzioni per la produttività dei documenti e flussi di lavoro, ha annunciato oggi la nomina di un nuovo VP, EMEA, John O'Keeffe, che guiderà l'espansione europea dalla società di recente costituzione Sede dell'EMEA a Dublino. O'Keeffe arriva in Nitro da Salesforce.com, dove ha trascorso oltre 12 anni ricoprendo una serie di ruoli di vendita senior, più recentemente come VP, SMB Sales for Europe.

Fondata in Australia con sede centrale a San Francisco, Nitro semplifica il modo in cui le persone creano, modificano, firmano e condividono documenti digitali. Meglio conosciuta per il suo pluripremiato sostituto di Adobe® Acrobat®, Nitro Pro, la soluzione PDF affidabile per oltre il 50 % di Fortune 500 e il software PDF standard precaricato per il gigante dei PC Lenovo ®, l'azienda ha anche recentemente presentato Nitro Cloud , un nuovo servizio che offre una grande flessibilità alle aziende durante la condivisione, la firma e la collaborazione con i documenti e sottolinea l'impegno di Nitro per l'ufficio senza carta, la produttività dei documenti e l'efficienza del flusso di lavoro.

"Siamo entusiasti che qualcuno del calibro di John sia salito a bordo per supervisionare la nostra attività in EMEA", ha affermato Sam Chandler, fondatore e CEO di Nitro. "Con oltre un decennio di esperienza direttamente rilevante durante il suo incarico in Salesforce, John è un leader naturale con una profonda conoscenza ed esperienza nelle vendite di tecnologia in tutti i mercati in Europa. Abbiamo già iniziato a creare un team di livello mondiale a Dublino sotto la guida di John e siamo lieti di averlo a far parte della famiglia Nitro".

O' Keeffe ha aggiunto: "Sono molto entusiasta di unirmi all'equipaggio di Nitro come uno dei primi assunti nel nostro quartier generale di Dublino e di guidare il team qui mentre ci espandiamo in tutta la regione EMEA. Venendo da Salesforce.com, dove ero il 9 esimo dipendente in Europa e una parte di quell'enorme successo qui nell'ultimo decennio, non vedo l'ora di replicarlo con Nitro e di creare una nuova storia di successo. C'è un'enorme opportunità per noi di migliorare servire i nostri clienti esistenti come Nestlé, Continental AG e il Parlamento europeo, oltre ad attirare nuove aziende di tutte le dimensioni che potrebbero non aver ancora sentito parlare di noi. Con il nuovo quartier generale EMEA, siamo ora in grado di fornire servizi veramente localizzati vendite e supporto a molti dei nostri clienti europei che semplicemente non erano disponibili prima e dimostra ulteriormente il nostro impegno continuo per il successo dei clienti sia qui che in tutto il mondo."

Il nuovo centro commerciale di Dublino creerà oltre 100 posti di lavoro nei prossimi anni e sarà fondamentale per mantenere ed espandere lo slancio che Nitro ha già stabilito in Europa. L'azienda sta assumendo per una serie di posizioni, comprese le vendite multilingue, la gestione degli account, il servizio clienti e il personale operativo, che forniranno un supporto mirato ai clienti Nitro in Europa, Medio Oriente e Africa. Ulteriori ruoli di ingegneria, prodotto e marketing e ulteriori uffici regionali sono previsti per la fine dell'anno e in 2015 .

Informazioni su Nitro

Nitro sta cambiando il modo in cui il mondo lavora con i documenti. Dal desktop al cloud, Nitro semplifica la creazione, la modifica, la condivisione, la firma e la collaborazione, online o offline. L'obiettivo: rendere le imprese più produttive.

Più di 500 , 000 aziende gestiscono Nitro, incluso oltre il 50 % della fortuna 500 . Nitro è il partner software PDF preferito da Lenovo e i nostri prodotti pluripremiati, tra cui Nitro Pro e Nitro Cloud, sono utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo ogni mese.

Fondata in Australia, Nitro ha sede nel centro di San Francisco con uffici a Melbourne, Australia; Dublino, Irlanda; e Nitra, Slovacchia. Nitro, una delle aziende private in più rapida crescita al mondo, è anche vincitrice del premio 500 / 5000 , BRW Fast 100 , Deloitte Technology Fast 50 e Software 500 Maggiori info: www.gonitro.com/about

Futuro del lavoro

Il Rapporto sulla produttività di Nitro 2022

Scopri come la pandemia ha trasformato la produttività, i flussi di lavoro e le iniziative digitali, nonché le tendenze e le tecnologie che plasmano il lavoro in 2022 e oltre.