Informazioni - Stampa

Nitro si assicura $15 m da Battery Ventures per portare documenti più intelligenti a tutti

SAN FRANCISCO – Novembre4 ,2014 – Nitro, azienda leader nella produttività dei documenti, ha annunciato oggi di aver chiuso un $15 milioni di finanziamenti da Battery Ventures per accelerare la sua visione di portare documenti più intelligenti a tutti. Ha inoltre annunciato che Michael Brown, general partner di Battery, entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di Nitro.

Nitro utilizzerà i fondi per accelerare ulteriormente la crescita, guidare l'innovazione e l'adozione della sua nuova offerta Nitro Cloud e continuare la sua espansione internazionale.

Le aziende utilizzano Nitro per eliminare i processi cartacei come la stampa, l'invio di fax e la scansione e aiutare dipendenti e clienti a condividere, firmare, approvare, monitorare e collaborare sui documenti in modo più rapido e sicuro. Con più di500 ,000 clienti in quasi200 paesi, comprendenti oltre50 % della fortuna500 , l'azienda di fondazione australiana è cresciuta rapidamente di recente e ora ha superato150 dipendenti in cinque sedi, compresa la sede centrale di San Francisco. Quest'ultimo round porta il finanziamento totale di Nitro a $21 .6 m.

I prodotti Nitro, inclusi Nitro Pro e Nitro Cloud, semplificano la condivisione di documenti e il lavoro con i documenti condivisi per le aziende. Nitro Pro è l'alternativa principale ad Adobe® Acrobat® e Nitro Cloud consente la condivisione, la firma e la collaborazione di documenti su qualsiasi dispositivo.

Sam Chandler, fondatore e CEO di Nitro, ha dichiarato: “Questo investimento ci consente di dare vita alla nostra visione 'Smart Documents' per organizzazioni di tutte le dimensioni. Vogliamo aiutare i nostri clienti a concludere i contratti più velocemente, risparmiare denaro, collaborare in modo più efficiente, modernizzare i loro processi documentali e fare tutto in modo più elegante e sicuro rispetto ai vecchi metodi di carta ed e-mail. Siamo lieti di avere a bordo un partner del calibro di Battery”.

Michael Brown, General Partner di Battery, ha dichiarato: “Ogni azienda si occupa di documenti e conosce i punti deboli nel condividerli efficacemente e nell'usarli per collaborare con gli altri. Sia offline che online, Nitro sta aiutando a risolvere questi problemi universali. È entusiasmante pensare di aver appena scalfito la superficie di questa significativa opportunità di mercato e Battery è lieta di collaborare con il team Nitro per realizzare la visione dell'azienda di portare documenti più intelligenti a tutti.

Aziende leader da startup come AdRoll e KISSmetrics alla fortuna to500 , in tutti i settori verticali e funzioni aziendali, si stanno rivolgendo a Nitro per un modo più semplice e intelligente per ottimizzare i flussi di lavoro quotidiani dei documenti.

Suresh Khanna, CRO di AdRoll, la piattaforma di retargeting più adottata al mondo, ha dichiarato: "Abbiamo iniziato a utilizzare Nitro Cloud all'interno della nostra organizzazione di vendita per ottenere contratti firmati più velocemente, portando un processo che richiedeva più giorni e un sacco di scartoffie, fino a ore e spesso minuti. Utilizzando Nitro Cloud per accelerare gli elementi chiave dei nostri processi del flusso di lavoro di vendita, siamo in grado di eseguire più campagne ogni mese di quanto potessimo prima, e questo ha un grande impatto sui nostri profitti. Ora stiamo sfruttando i vantaggi di Nitro in tutta l'azienda per tutti i tipi di condivisione e firma di documenti, inclusi elementi come lettere di offerta di lavoro dei dipendenti e onboarding di nuovi assunti".

Fondata a Melbourne nel2005 , e da allora redditizio, Nitro ha ricevuto il suo primo investimento di capitale di rischio in2012 , dall'Australia's Starfish Ventures.

Informazioni su Nitro

Nitro sta cambiando il modo in cui il mondo lavora con i documenti. Dal desktop al cloud, Nitro semplifica la creazione, la modifica, la condivisione, la firma e la collaborazione, online o offline. L'obiettivo: documenti più intelligenti per tutti.

Oggi, più di500 ,000 le aziende gestiscono Nitro, tra cui oltre50 % della fortuna500 . Nitro è il partner software PDF preferito da Lenovo e i nostri prodotti pluripremiati, tra cui Nitro Pro e Nitro Cloud, sono utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo ogni mese.

Fondata in Australia, Nitro ha sede nel centro di San Francisco con uffici a Melbourne, Australia; Dublino, Irlanda; Nitra, Slovacchia; San Pietroburgo, Russia. Una delle società private in più rapida crescita al mondo, Nitro è anche una multiplo Inc.500 /5000 , BRW veloce100 , Tecnologia Deloitte Veloce50 e software500 vincitore del Premio.

Ulteriori informazioni: www.gonitro.com/smartdocuments .

Informazioni su Battery Ventures

Battery investe in attività all'avanguardia e che definiscono la categoria in mercati che includono software e servizi, infrastrutture Web, e-commerce, media digitali e tecnologie industriali. Fondato nel1983 , l'azienda sostiene le società in fasi che vanno dal seed al buyout e investe a livello globale dagli uffici di Boston, Silicon Valley e Israele.

Ulteriori informazioni: http://www.battery.com e un elenco completo delle società in portafoglio di Battery Qui .

Press Kit

Scaricalo ora

Per richieste di informazioni sui media, contattare: Lauren Suggett, Nitro
press@gonitro.com

Libreria contenuti

Trasformazione completa dei documenti digitali

Una nuova ricerca condotta da GigaOm paragona e valuta le funzionalità e le capacità delle soluzioni leader nel settore della firma elettronica e dei PDF.
Portions of this page translated by Google.