Informazioni - Stampa

Nomina Amministratore non esecutivo indipendente

19 agosto 2021

Nitro Software Limited (ASX: NTO) ("Nitro" o "Società"), un'azienda globale di software per la produttività dei documenti che guida la trasformazione digitale nelle organizzazioni di tutto il mondo, è lieta di annunciare la nomina di Craig Scroggie come nuovo direttore esecutivo, con decorrenza 1 settembre 2021 .

In qualità di amministratore delegato e amministratore delegato di NEXTDC Ltd (ASX: NXT) quotata ad ASX 100 , Scroggie è riconosciuto come uno dei dirigenti tecnologici di maggior successo in Australia. Sotto la guida di Scroggie, NEXTDC è cresciuta negli ultimi dieci anni da una start-up tecnologica in una delle principali società asiatiche di infrastrutture digitali, con una capitalizzazione di mercato di circa A$ 6 miliardi.

Il co-fondatore e amministratore delegato di Nitro Sam Chandler ha dichiarato: “All'inizio di quest'anno, nell'ambito del processo di rinnovo del nostro Consiglio, abbiamo iniziato la ricerca di un nuovo amministratore non esecutivo indipendente. Craig è l'aggiunta perfetta al team, apportando preziose capacità e competenze per aiutare a guidare l'azienda nella sua fase successiva di crescita. Con la sua vasta esperienza nel software aziendale e un track record di creazione di un business multimiliardario sull'ASX, siamo lieti di avere Craig che si unisce a Nitro Board.

Scroggie ha dichiarato: “Nitro si è affermato come un attore serio nel flusso di lavoro dei documenti e nelle firme elettroniche e ha un'incredibile opportunità di assumere una posizione di leadership nel mercato globale della produttività dei documenti. Sono entusiasta di entrare a far parte del team e non vedo l'ora di supportare Sam e il Consiglio mentre la Società esegue i suoi ambiziosi piani di crescita".

Scroggie vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore ICT, ricoprendo posizioni dirigenziali in alcune delle società di software aziendali più iconiche del mondo, tra cui Symantec, Veritas Software, Computer Associates ed EMC Corporation. Il signor Scroggie è attualmente presidente della La Trobe University Business School ed è professore a contratto presso il College of Arts, Social Sciences and Commerce. È anche laureato e membro dell'Australian Institute of Company Directors.

Termina

Autorizzato al rilascio all'ASX dal Consiglio.

Richieste

Investitori

Nitro
Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@gonitro.co

Catone e Clive
Clive Mathieson
clive@catoandclive.com

Informazioni su Nitro

Nitro è un'azienda globale di software per la produttività dei documenti che accelera la trasformazione digitale in un mondo che richiede la capacità di lavorare da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. Nitro consente alle organizzazioni di ottenere risultati aziendali migliori attraverso il 100 % di processi di documenti digitali e flussi di lavoro veloci ed efficienti. La piattaforma di produttività Nitro offre soluzioni aziendali complete, tra cui potente produttività PDF, firma elettronica illimitata e analisi leader del settore, il tutto supportato da un team di successo dei clienti di qualità superiore. Nitro ha più di 2 . 8 milioni di utenti con licenza e 12 , 000 + clienti aziendali in 155 paesi, di cui oltre il 68 % di Fortune 500 e tre di Fortune 10 . Nitro ha sede a San Francisco con hub a Toronto, Dublino, Londra e Melbourne.

Per ulteriori informazioni su Nitro, visitare:

Futuro del lavoro

Il Rapporto sulla produttività di Nitro 2022

Scopri come la pandemia ha trasformato la produttività, i flussi di lavoro e le iniziative digitali, nonché le tendenze e le tecnologie che plasmano il lavoro in 2022 e oltre.